Trasparenza e Sicurezza

Siamo veloci e preparati ma la trasparenza e sicurezza vengono prima. Potrai finalmente sentirti tranquillo e sereno, operiamo nell’assoluto rispetto delle leggi e di tutte le ultime normative.

Trasparenza e Sicurezza

Siamo veloci e preparati ma la trasparenza e sicurezza vengono prima. Potrai finalmente sentirti tranquillo e sereno, operiamo nell’assoluto rispetto delle leggi e di tutte le ultime normative.

Massima serietà nella gestione degli scarti

Affidarsi ad un’azienda seria per la gestione degli scarti ferrosi vuol dire mettersi al riparo da errori che possono ripercuotersi direttamente su di te e la tua azienda.

Un formulario non compilato o una cattiva gestione possono “portarti a casa” direttamente la Guardia di Finanza, Arpav o altri controlli con pesanti conseguenze.

Mettiti in sicurezza una volta per tutte, se hai bisogno di consulenza a riguardo siamo a tua disposizione.

CONTROLLA TUTTE LE NOSTRE CERTIFICAZIONI

Autorizzazione PROVINCIA DI VERONA

Settore Ambiente Servizio Gestione Rifiuti
Unità Operativa Rifiuti Speciali

Albo Nazionale

Iscrizione Albo Nazionale Gestori Ambientali

Gestione della Qualità

Approvazione del Sistema di Gestione della Qualità secondo disposizioni UE

Autorizzazione attività

Autorizzazione attività di intermediazione e commercio di rifiuti pericolosi e non pericolosi.

Nuova determina n°2070

Rinnovo dell’autorizzazione all’esercizio, con validità fino al 16 aprile 2025.

Codice Etico

Organizzazione – Modello 231

Il D.Lgs. 231/2001 ha introdotto nel nostro ordinamento giuridico la responsabilità amministrativa degli enti per i reati commessi o tentati, nell’interesse o a vantaggio della società, da soggetti che rivestono una posizione apicale nella struttura dell’ente o da soggetti sottoposti alla vigilanza di questi ultimi.
Il Decreto 231 prevede l’esclusione della responsabilità dell’ente nel caso in cui lo stesso dimostri di aver efficacemente adottato un Modello di Organizzazione e Gestione e di aver istituito al suo interno un Organismo destinato al controllo e all’aggiornamento del Modello.
Al fine di garantire condizioni di correttezza e trasparenza nella conduzione delle attività aziendali, REBAGLIO CARLO SRL ha adottato un Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ai sensi e per gli effetti di cui al D.Lgs. 231/2001 e s.m.i.
La società REBAGLIO CARLO SRL applica, sia internamente che nei rapporti esterni della compagine, il proprio Codice Etico.
CODICE ETICO
REBAGLIO CARLO SRL previene i rischi derivanti da responsabilità ai sensi del D.Lgs. 231/2001 anche attraverso l’adozione e l’efficace implementazione dello specifico Modello di organizzazione, gestione e controllo.
Il Modello 231 è un sistema strutturato ed organico di linee guida e di attività di controllo, da svolgersi anche e principalmente in via preventiva e tale da non poter essere violato se non eludendone fraudolentemente le disposizioni.
Con riferimento a quanto sopra e nell’ambito del Modello è stato istituito e nominato anche l’Organismo di Vigilanza, in forma monocratica, composto da professionista esterno con specifica preparazione in materia e con il compito di vigilare sul funzionamento, l’efficacia e l’osservanza del Modello 231 da parte di tutti i suoi destinatari.
Il Codice Etico è parte integrante ed elemento fondamentale del Modello 231.

 

 

Segnalazioni all’Organismo di Vigilanza ex D.Lgs. 231/01
È possibile segnalare all’Organismo di Vigilanza eventuali ipotesi di violazioni del Codice Etico e del Modello 231, anche da parte di terzi. A tal fine è stato predisposto apposito canale di comunicazione.
Per segnalare fatti che, a Suo giudizio, costituiscono o possono costituire una violazione del Modello 231 o del Codice Etico può contattare l’Organismo di Vigilanza di riferimento all’indirizzo di posta elettronica riportato di seguito:
Email: odvrebagliocarlo@lpsavvocati.com
Organismo di Vigilanza: Avv. Marco Panato
I segnalanti sono garantiti contro qualsiasi forma di ritorsione, discriminazione, penalizzazione o qualsivoglia conseguenza negativa derivante dalla segnalazione medesima.
È, inoltre, garantita la riservatezza dell’identità del segnalante.

I nostri servizi sono già stati scelti da: